I consigli per garantirle il sesso migliore

È probabile che tu pensi di essere imbattibile a letto, e la pensi così perché ti diverti davvero. Ma se non stai calcolando il suo godimento allora il tuo divertimento non vale assolutamente a nulla. Non è che devi fare cose che non vuoi – nessuno dovrebbe – o che il suo piacere dovrebbe venire sempre prima del tuo. E’ una strada a due vie e il godimento del tempo tra le lenzuola dovrebbe raramente essere concentrato su una sola persona in una situazione a due. Ma proprio come ti piace quando le donne ti trovano irresistibile in pubblico, anche il sesso ti piacerà di più quando farai qualche piccola modifica per assicurarti che le donne ti trovino irresistibile in camera da letto.

Per migliorare le tue abilità sessuali non hai bisogno di essere un maestro con la lingua – anche se questo non fa mai male – né hai bisogno di eliminare tutte le posizioni sessuali e le azioni che portano solo al tuo piacere. Invece concentrati su di te e considera cosa puoi fare per renderti un partner sessuale più desiderabile. Non sei sicuro da dove cominciare? Inizia con questi semplici consigli e trucchi che aumenteranno la sua soddisfazione e, di conseguenza, le faranno venire voglia di saltarti addosso più spesso.

 

1. Concentrarsi sul piacere reciproco

Naturalmente la maggior parte degli uomini che leggono questo saltano immediatamente alla conclusione che questo significa che devi concentrarti di più per farle raggiungere l'orgasmo, più volte. Mi dispiace essere il portatore di cattive notizie ma no, non si tratta solo di questo. Le donne godono del sesso a livello di connessione tanto quanto lo fanno a livello di piacere fisico.

Prima di tutto, non è una gara, e agire come tale non solo toglierà dal vostro godimento, porterà al risentimento, e probabilmente la metterà in uno stato d'animo scomodo, incapace di raggiungere l'orgasmo, non importa quello che fate. Troppa pressione da parte vostra per assicurarvi che lei abbia un orgasmo non farà altro che rendere più difficile per lei rilassarsi (e raggiungere effettivamente l’orgasmo) e toglierà l'aspetto di connessione che la maggior parte delle donne apprezza così tanto in qualsiasi incontro sessuale.

Sì, vuoi farla venire, naturalmente, ma non devi forzarla. La soluzione? Enfatizzare e migliorare l'esperienza per lei attraverso il tocco, le parole, i gemiti, ecc, e mettere da parte le tue aspettative.

 

2. Fai del tuo viso una fonte di piacere piuttosto che di dolore

La barba sta benissimo ad alcuni uomini: è semplicemente virile e, se ben curata, suscita una nota un po' animalesca nel gentil sesso. L'unico problema? Sono spesso ruvide, il che significa che quando la tua barba tocca la sua pelle, può facilmente irritare qualsiasi zona. Questo si applica a qualsiasi parte tu voglia stuzzicare con la tua bocca. Quando le donne si sentono come se la loro pelle venisse strofinata contro una spugna asciutta, è difficile godersi qualsiasi altra cosa che la tua bocca o le tue dita stanno facendo.

 

La soluzione? Investire in un olio per la barba di alta qualità. L'olio per la barba non solo idrata la tua pelle, volumizza la tua barba e spesso ha un odore incredibile per le donne (e sì, l'odore conta). Con l'uso regolare, avrai una barba come la seta.

 

3. Regola ciò che mangi

Tutto ciò che metti nel tuo corpo viene assorbito in un modo o nell'altro. È fantastico mangiare sano, ma fai attenzione a ciò che mangi. Abbiamo tutti sentito dire che mangiare asparagi rende gli uomini di cattivo gusto, ma non è limitato solo a quel cibo, e la conseguenza dell'uscita dell'odore/gusto non è solo limitata agli uomini. La verità è che tutto ciò che si consuma ha un odore e un sapore.

Più se ne consuma(di qualsiasi cosa), più potente è l'odore che proviene dal tuo corpo. Come ogni uomo con una quantità decente di esperienza sessuale sa, alcune ragazze hanno un sapore e un odore più gradevole di altre. Questo è il risultato di alcuni fattori: igiene, feromoni (cioè se ti piace di più, è più probabile che tu sia attratto dal suo odore, qualunque esso sia), e la chimica naturale del corpo. Mentre alcune donne possono mangiare tutto quello che vogliono e continuare ad avere un buon odore e sapore, altre devono essere più caute. Lo stesso vale per gli uomini.