8 regole per uscire con una donna matura

Non c'è niente al mondo equiparabile ad uscire con una donna matura: donne che sono diventate più sicure, sexy e attraenti man mano che sono invecchiate. Se sei giovane e single, ti consigliamo di trovarne una per una scappatella. Certo, uscire con una donna matura è un'esperienza eccitante, ma in realtà imparerai molto su ciò di cui sei capace per quanto riguarda la maturità e le relazioni. Queste donne sanno di cosa hanno bisogno e non hanno paura di dirtelo apertamente. Ecco perché è importante che tu sappia come stanno le cose. Certo, hai il vantaggio di essere giovane ed energico, ma avrai bisogno di più del semplice vigore per stare al passo con una donna matura. Scopri le nostre 8 regole per uscire con una donna matura qui sotto.

 

#1: Assicurati di essere pronto

Le donne mature sono animali feroci e intimidatori. Se hai intenzione di uscire con una di loro, assicurati di avere l'energia e la capacità di soddisfarle. Le donne raggiungono i loro picchi sessuali tra i trent'anni e i quaranta, e quando li raggiungono, danno veramente il meglio di loro a letto.

 

#2: Non menzionare quella parola

Solo perché la società la etichetta come cougar o milf non significa che lei voglia essere considerata in quel modo. La parola implica che è una donna più vecchia, e tutti sappiamo come si sentono le donne riguardo all'età. In generale, evitate del tutto la questione dell'età.

 

#3: Evitare la situazione del "bambino"

C'è una buona possibilità che la donna matura con cui stai uscendo sia una mamma. Evita in tutti i modi di parlare di bambini il più a lungo possibile.

 

#4: Essere un uomo

Solo perché lei ha un nuovo ragazzo-giocattolo non significa che vuole che tu ti comporti come un moccioso. Una cougar è una vera donna e vuole un vero uomo. Questo è il motivo per cui ha scelto te. Quindi tienile testa quando si accanisce su di te, non tirarti indietro. Abbiate il controllo della situazione, siate assertivi e quindi preparatevi per del sesso veramente sconvolgente.

 

#5: Sii eccitante e diverso

Uno dei motivi per cui lei è andata a caccia è che sente che le manca quella soddisfazione intensa. Forse si è recentemente lasciata con un partner a lungo termine che era pigro. L'ultima cosa di cui ha bisogno nella sua vita in questo momento è una ripetizione. Sii comunque spontaneo, curioso e appariscente.

 

#6: Fai un passo avanti

Non dimenticare che la differenza d'età significa che lei ha diversi anni di esperienza più di te in tutti i campi. Sarà più difficile fare colpo su di lei rispetto alle solite ragazze con cui sei stato. Questo significa che devi essere un tipo di ragazzo che sa fare tutto, sia per quanto riguarda il tipo di ristoranti in cui la porti, i regali che le compri o le avventure sessuali che inizi.

 

#7: Continua a farle i complimenti

Abbiamo discusso che parlare della sua età è vietato, ma è qualcosa di cui lei sarà consapevole. Ora che tu sei il principe più giovane sulla scena, qualsiasi complimento che tu possa farle sarà la cosa migliore che lei abbia mai sentito. Farla sentire sicura di sé e sexy significa tirare fuori il suo lato da dea MILF che ti farà impazzire.

 

#8: Non essere un maniaco del controllo

Se siete abituati ad ottenere le cose a modo vostro, allora state sicuramente sbagliando. Una donna sexy, impertinente e matura non risponderà ad ogni tuo comando. Ti farebbe sentire un idiota per averci provato.

 

Trova la tua donna matura ideale nella tua città su www.maturehot.it e inizia subito a chattare!

Potrebbero interessarti anche...